La manifestazione che coniuga il binomio perfetto dei Motori da strada di ogni tipo e le Eccellenze enogastronomiche, dopo la 5^ edizione che si è svolta al Lido di Fano dal 20 al 22 maggio 2011 andrà a farsi promozione in Francia al 18 raduno mondiale delle 2CV e Non Solo.

Il tutto grazie alla collaborazione del Club 2 CV e Derivati di Città di Castello che quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sapori e Motori con il loro 11^ Raduno Nazionale, esponendo tra le eccentriche 2CV colorate anche un’esemplare unico come l’auto dell’artista Alberto Burri. Partiranno il 23 luglio e porteranno il marchio di Sapori e Motori in giro per l’Europa verso la città di Salbris a due passi da Parigi.

“Un’ottima occasione di promozione della nostra manifestazione- interviene Giampiero Pedini di Mimosa Bike, organizzatore dell’evento- li saranno presenti circa 8.000 equipaggi, più tutti gli appassionati e i turisti che potranno venire a conoscenza della nostra manifestazione che troverà sicuramente nuovi proseliti e ampio seguito nelle edizioni future.

Abbiamo già in cantiere nuove idee per il prossimo anno, perché la formula di Sapori & Motori è quella giusta,ogni anno aumentano le adesioni da parte dei club di tutta Italia, quindi dobbiamo proseguire su questa strada e far si che Sapori & Motori diventi un appuntamento imperdibile nel panorama Nazionale dei Motori.”