Oltre 30 musei fiorentini senza prenotazione e senza code e un piacevole soggiorno grazie al nuovo pacchetto “Firenze Card Experience” dell’Hotel Brunelleschi. L’Hotel Brunelleschi offre un pacchetto speciale per coloro che vogliono vivere il cuore culturale di Firenze.

La “Firenze Card Experience” permette ai viaggiatori di visitare i musei, ville e giardini più belli di Firenze senza bisogno di prenotazione e rinfrancarsi la sera nella confortevole privacy delle stanze dell’Hotel.  Il pacchetto “Firenze Card Experience” dell’ Hotel Brunelleschi comprende:

Due notti in camera doppia in una delle tipologie proposte; Prima colazione dal buffet; Il quotidiano preferito al mattino; Un ricco aperitivo di benvenuto servito presso il nostro Lounge Bar; una Firenze Card a testa.

Tariffe a partire da euro 245,00 per persona in camera doppia. Costo per eventuale notte aggiuntiva con trattamento B&B alla migliore tariffa disponibile come indicato sul sito.

Firenze d’estate a portata di mano

La meravigliosa città di Firenze d’estate si anima di manifestazioni culturali ed eventi imperdibili. Il centro della città diventano le piazze, le ville, i giardini, ma mantengono intatto il loro fascino i meravigliosi musei famosi in tutto il mondo che con la loro fresca penombra accolgono i visitatori in un ambiente sospeso nel tempo e nello spazio.

Se è vero dunque che la metà delle opere d’arte italiane si trova a Firenze, allora bisognerebbe proprio staccarsi due giorni dalla monotonia della vita quotidiana ed andare a scoprire un po’ della nostra storia!

 

Per aiutare i viaggiatori assetati di bellezza la città di Firenze propone la nuovissima Firenze Card, una tessera che permette di accedere ad un circuito di oltre trenta musei, situati nell’area fiorentina. La Firenze Card dura 72 ore dalla prima attivazione e consente di visitare le collezioni permanenti, le mostre e tutte le altre attività organizzate nei musei appartenenti al circuito, senza fare code e senza effettuare prenotazione. Tra i musei convenzionati: La Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, il Museo di Palazzo Vecchio, il Museo di Santa Maria Novella e altri 29 musei dell’area fiorentina. Con la card si possono inoltre utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico locale cittadino nelle 72 ore di validità.

L’ Hotel Brunelleschi

Per muoversi agevolmente in Firenze tra mostre e siti, indispensabile prenotare un albergo centralissimo come l’Hotel Brunelleschi, che fa parte degli Esercizi Storici Fiorentini, un marchio di fiorentinità e di pregio. L’albergo ingloba nella facciata un’antichissima torre bizantina ed ha al suo interno un museo privato con i reperti rinvenuti nel corso del restauro della Torre e un calidarium di origine romana. La posizione è fantastica, in un’incantevole piazzetta in pieno centro, tra le più famose vie dello shopping e i musei più noti di Firenze. L’Hotel Brunelleschi è stato rinnovato in uno stile classico contemporaneo estremamente elegante.