Un centro di energia, circondato da tutti gli elementi necessari a ritrovare equilibrio e forma fisica: questo è Radisson Blu Spa & Golf Resort nel parco dei Colli Euganei (PD). Una costellazione di piccoli gioielli – il centro di Alain Mességué, impianti sportivi, un campo da golf, hotel di lusso, 350 mila metri quadrati di parco, wellness e relax che gravitano attorno a una

 sorgente termale naturale, cuore pulsante dell’oasi di charme a pochi chilometri da Padova. A due passi da Venezia, Arquà Petrarca e Ferrara offre anche ai propri ospiti l’alternativa di escursioni tra alcuni capolavori del nostro patrimonio culturale, per una scintillante estate d’arte e benessere. Il resort è un angolo di paradiso in cui dedicarsi ai piaceri che più soddisfano: sport, cure termali, trattamenti benessere e splendidi hotel.

In particolare tra le strutture alberghiere c’è l’Hotel Splendid dove collabora il guru del benessere Alain Messeguè, inoltre l’Hotel Majestic e l’Hotel Sporting, entrambi della catena Radisson Blu leader per eleganza, stile chic e servizi ultra moderni, ideali per chi cerca una pausa di tranquillità e relax in un ambiente prestigioso e raffinato.

Per chi è alla ricerca di un Ferragosto insolito, lontano dalle spiagge affollate e il caldo afoso, i Colli Euganei sono il miglior rifugio. Dal 12 al 21 agosto 2011, la proposta è: 4 notti/5 giorni con ricca prima colazione, mountain bike a disposizione, ingresso libero all’area termale tra 6 piscine di cui 4 con idromassaggio e vasche Kneipp e due sportive per un totale di 2400 mq di acqua. Inoltre utilizzo della palestra fitness, circuito jogging, nordic walking, la possibilità di fare escursioni in bicicletta o affidarsi alle mani di esperti per lezioni di pilates, ginnastica di gruppo e ingresso all’Area Relax del Revital Center.

Infine ogni ospite riceverà al suo arrivo un Credit fino a 150 euro da utilizzare  all’interno del Resort tra Revital Wellness Center, Reparto Termale o Extra Food & Beverage tra i ristoranti della struttura e la Club House del Golf Club. Il prezzo è a partire da 560 euro per due persone nella camera doppia con Credit Resort da 80 euro all’Hotel Sporting oppure a partire da 600 euro per la camera doppia con Credit Resort da 80 euro al Radisson Blu Majestic Resort.

Fino al 16 settembre 2011, ferragosto escluso, Il Radisson Blu Hotel Sporting propone un’altra offerta per vivere i Colli Euganei. Per due notti di soggiorno, il relais offre una cena ad ogni ospite e per tre notti ne offre due. Il prezzo è a partire da 140 euro per la camera doppia a notte.