Il Visconti Palace Hotel di Roma riceve il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®, assegnato sulla base di commenti e giudizi di viaggiatori del sito di recensioni più grande del mondo. Il riconoscimento è assegnato da TripAdvisor ai migliori imprenditori in diverse categorie di business: strutture ricettive, ristoranti e attrazioni turistiche, che abbiano ottenuto i migliori giudizi da parte dei viaggiatori sul sito di recensioni più frequentato e accreditato.

Situato in posizione strategica sulla riva destra del Tevere nel cuore della capitale a due passi da Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, il Visconti Palace Hotel vede premiata l’attenzione che dedica alle esigenze e al benessere dei suoi ospiti, coniugando eleganza e tradizione con la più avanzata tecnologia. 

Il prezioso riconoscimento viene conferito alle strutture in base a due criteri: il numero delle recensioni pubblicate di recente dai viaggiatori di TripAdvisor sul sito web, e la media costante di almeno 4 punti (su un massimo di 5) nei giudizi espressi. Con 40 milioni di viaggiatori che visitano il portale ogni mese, TripAdvisor può dirsi il sito dedicato ai viaggi più grande al mondo. 

“È un onore per il Visconti Palace Hotel ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor” afferma Alessio Mucci, Vice Direttore dell’hotel. “Da sempre il nostro staff si impegna per offrire agli ospiti il massimo confort e un alto livello di servizi. Le numerose recensioni positive sul sito TripAdvisor sono quindi il riconoscimento dell’apprezzamento della nostra professionalità ed accoglienza”.

Christine Petersen, presidente di TripAdvisor for Business, afferma che “Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è un modo per offrire un meritato riconoscimento a tante attività che, in tutto il mondo, offrono un servizio eccezionale in svariati settori. Desideriamo congratularci con tutte le strutture che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un’esperienza fantastica, che si tratti dei ristoranti di Boston o delle attrazioni più votate di Barcellona”.