Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di voli commerciali e privati, investe sulle risorse umane inserendo due nuove figure nell’organico della sede italiana.

Egle Formenti entra a far parte della squadra amministrativa della società. Egle ha maturato una forte esperienza professionale nell’ambito della contabilità, della gestione e dell’analisi del bilancio di esercizio in grandi realtà multinazionali. La sua comprovata esperienza nel settore dell’informatica e nelle applicazioni di sistemi gestionali, costituisce un elemento di forza per lo sviluppo dell’ufficio e delle procedure aziendali.

In Air Partner si occuperà di tutti gli aspetti legati all’amministrazione della società, tenendo i contatti anche con la casamadre inglese.

Marco Parlanti entra in Air Partner per sviluppare il settore del Private Jet. Marco ha lavorato in passato come responsabile operativo di alcune compagnie aeree, seguendo i planning di volo e la richiesta slot per voli executive.

Nel suo nuovo ruolo, Marco avrà il compito di sviluppare il new business legato al settore del jet privato.

“Grazie all’ampliamento degli uffici, disponiamo ora di spazi e di risorse più indicate per lo sviluppo del  nostro business, grazie anche all’ingresso di nuovo figure professionali che vanno a integrare e a completare il nostro team” ha commentato Alessio Altamura, Country Manager per l’Italia di Air Partner.