Non si ferma l’espansione di Gulf Air. La dinamica compagnia di bandiera del Bahrain ha infatti annunciato ieri il lancio dei nuovi voli per Roma a partire dal 30 novembre 2011 con ben quattro frequenze settimanali.

Gulf Air opererà utilizzando un aeromobile Airbus A320 e, a fronte della rinomata qualità offerta dal vettore del Bahrain, le tariffe speciali inaugurali per Roma partono da 224 euro, tasse escluse.

 

“Il lancio dei voli per Roma – ha dichiarato Samer Majali, Chief Executive Officer di Gulf Air  – dimostra ancora una volta come la nostra strategia sia quella di collegare le principali destinazioni Europee con i nuovi mercati emergenti del Medio Oriente con il loro potenziale commerciale. Nel rilanciare i

Samer Majali

nostri collegamenti per Roma daremo modo ai passeggeri e alle aziende Italiane di raggiungere una delle aree economiche con il più alto tasso di crescita del Medio Oriente e non solo.”

 

“La ripresa dei voli per Roma amplierà la nostra offerta di collegamenti con l’Italia – ha commentato Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di Gulf Air – aggiungendosi a Milano, rotta che abbiamo lanciato lo scorso mese di marzo e che si è rivelata un grande successo.”

 

“I nostri collegamenti per Roma – continua Makhlouf – offriranno ai nostri clienti il più ampio network di destinazioni in Medio Oriente, con eccellenti collegamenti via Bahrain, l’hub più veloce della Regione, dove i passeggeri troveranno servizi d’alto livello e l’autentica ospitalità Araba, con la compagnia aerea ‘a misura di famiglia’ che, oggigiorno, offre le tariffe più competitive sul mercato.”

 

AnSe.