Norwegian Cruise Line ha lanciato la brochure “Freestyle Cruising” per il 2012/13: la brochure comprende un’offerta per early-booker, nuovi scali e itinerari e contenuti interattivi. Per i clienti che prenotano una crociera del nuovo programma 2012/13 tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2011, la compagnia mette a disposizione, su tutte le crociere europee di almeno 6 notti e sulle crociere transatlantiche, un credito a bordo fino a 500 dollari.

Il credito messo a disposizione degli ospiti cresce in proporzione alla durata delle crociere e al livello delle cabine. Inoltre, come altro extra, tutte le prenotazioni per la Norwegian Epic danno diritto a un ulteriore credito di 50 dollari per cabina. Gli ospiti avranno ancora più scelta grazie al programma 2012/13, dal momento che per la prima volta nella sua storia Norwegian Cruise Line opererà in Europa con quattro navi, tre delle quali con partenze da porti italiani.

Sulle crociere nel Mediterraneo, le famiglie possono usufruire delle convenienti offerte di Norwegian Cruise Line. Oltre alle usuali tariffe per bambini, disponibili su tutti gli itinerari a partire da 89 euro per crociere di 4 notti per ragazzi fino a 17 anni di età che soggiornino in cabina con due adulti, la compagnia propone da oggi una nuova “formula famiglia”: i single in viaggio con un ragazzo fino a 17 anni di età ricevono per il ragazzo fino al 50% di sconto rispetto alla tariffa per adulti se soggiornano nella medesima cabina.

Anche le famiglie numerose possono risparmiare grazie a quest’offerta prenotando due cabine (magari comunicanti) ciascuna per un adulto e un bambino e usufruendo così anche di maggiore spazio durante la loro vacanza sul mare. L’offerta è a disponibilità limitata e si applica alle crociere di 7 notti della Norwegian Epic nel Mediterraneo occidentale da/a Barcellona (partenze tra il 24 giugno e il 2 settembre 2012) – anche per imbarchi a Civitavecchia (27 giugno-5 settembre 2012) –, sulle crociere di 7 notti a bordo della Norwegian Jade in direzione Isole greche (23 giugno – 1 settembre 2012) e sulle crociere di 12 notti a bordo della Norwegian Spirit tra Barcellona e Venezia tra il 28 aprile e il 25 ottobre 2012.

Tra gli itinerari più affascinanti del nuovo programma si segnalano gli itinerari nei Caraibi, ancora una volta rinnovati, con 8 navi impegnate da 4 porti diversi – da New York sulla costa atlantica a New Orleans sul Golfo del Messico. Oltre al variegato programma di crociere in Alaska, con due navi che operano da/a Seattle, Norwegian Cruise Line proporrà un’ampia offerta di crociere verso il Canada e il New England durante l’estate indiana, con due navi impegnate da New York, Boston e Québec City (da 529 euro a persona).

Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il via, nel 2012, al nostro più grande impegno di sempre in Europa, che ci permetterà di offrire una grande scelta di crociere sui mari europei per tutto l’anno, tutte con la scelta e la flessibilità tipiche della nostra filosofia Freestyle Cruising”.