Come di consueto ormai da diversi anni, JTB sarà presente alla fiera del turismo TTG Incontri a Rimini dal 6 all’8 ottobre al padiglione B1, stand O59. TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia.

                                          …EVENTI GASTRONOMICI…

RUMS OF THE CARIBBEAN FESTIVAL

A settembre, presso la Rose Hall Great House a Montego Bay, si svolgerà il Rums Of The Caribbean Festival dedicato alla storia del rum e dei pirati che hanno reso famoso questo liquore. La fiera espone ai visitatori differenti marche e vari prodotti a base di questo distillato ed è anche un’occasione per scoprire la bontà della cucina jamaicana.

Per maggiori informazioni: http://www.rosehall.com/home.html

BEST OF JAMAICA – 4-9 ottobre

Best of Jamaica presso Breezes Runaway Bay Resort and Golf Club è l’appuntamento annuale che celebra la cultura gastronomica jamaicana. I visitatori possono anche partecipare alla preparazione dei piatti tipici della cucina jamaicana che vengono serviti nel corso della manifestazione.

Per maggiori informazioni: http://www.breezes.com/resorts/runaway-bay/

…EVENTI SPORTIVI…

CUMI COME RUN 2011 – 1° ottobre

La Ong CUMI presenta la maratona di solidarietà CUMI COME RUN, 10 chilometri di corsa e passeggiate a sostegno dei malati mentali in Jamaica. Quest’anno l’evento si terrà al Tryall Club in Hanover. Per registrarsi, visitare il sito web: www.cumimobay.org. Il termine ultimo per la registrazione è il 24 settembre.

PORT ANTONIO INTERNATIONAL MARLIN TOURNAMENT – 15-22 ottobre

Giunto alla 48esima edizione, il Port Antonio International Marlin Tournament è il più importante torneo di pesca d’altura in Jamaica. Appuntamento alla old marina di Port Antonio dal 15 al 22 ottobre.

Per maggiori informazioni: http://jamaicasportsfishing.com/

STA ARRIVANDO LA REGGAE MARATHON 2011!

Il 3 dicembre tornerà l’atteso evento sportivo Reggae Marathon a Negril, maratona di10 chilometri o mezza maratona in compagnia dei ritmi jamaicani e dei paesaggi paradisiaci dell’isola. Vi terremo informati!

Per maggiori informazioni: http://www.reggaemarathon.com/

                                                                        …ALTRI EVENTI.

MISS GLOBAL INTERNATIONAL PAGEANT

Giunto al sesto anno, Miss Global International Pageant si terrà al Grand Palladium Resort & Spa in Lucea il 25 settembre. Il tema di quest’anno è ‘La bellezza per il turismo’ (‘Beauty for Tourism’).

Per maggiori informazioni: http://www.missglobalinternational.com/html/