Con un gruppo di oltre 5.000 selezionate agenzie di viaggio, destinazioni e organizzazioni, Lufthansa è stata ancora una volta eletta compagnia aerea leader in Europa da un panel di oltre 213.000 professionisti del settore. I criteri di valutazione hanno preso in considerazione ogni aspetto del settore, comprese le prestazioni, lo sviluppo dei prodotti, l’innovazione, la creatività e la soddisfazione del cliente.

“Nonostante gli ultimi 12 mesi siano stati tra i più turbolenti per il settore, Lufthansa è stata uno degli stand-out brand, incentivando i guadagni, confermando un servizio ai clienti esemplare e una crescente quota di mercato. Per queste ragioni, Lufthansa è stata nominata “compagnia aerea leader d’Europa” ai World Travel Awards “, afferma Manon Han, vicepresidente esecutivo del World Travel Awards.

Questo premio dimostra il profilo internazionale di Lufthansa, che in Europa serve 110 destinazioni in 37 paesi. “Siamo felici che i professionisti del settore viaggi d’Europa abbiano ancora una volta riconosciuto l’impegno di Lufthansa nel servire il mercato continentale con un servizio di alta qualità, il migliore nella propria classe”, ha dichiarato il Dr. Karsten Benz, Lufthansa Vice President Sales and Services Europe. “Stiamo continuando ad investire in prodotti e servizi dedicati ai nostri clienti come la nostra cabina completamente rinnovata che ha fissato nuovi standard sulle rotte europee”, ha aggiunto.