Il 30 agosto u.s, Valtur ha siglato a Milano, un importante accordo con Ora Hotels che coinvolge le due Aziende in una collaborazione sinergica per lo sviluppo delle destinazioni Kenya e Madagascar.

 

L’Amarina di Nosy Be in Madagascar e il Twiga Beach in Kenya faranno parte della linea VClub Valtur andando così ad accrescere l’offerta della nuova formula di vacanza dedicata a coppie, famiglie ed amici e creata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clientela attraverso un mix ideale di divertimento e relax in luoghi che sono dei veri paradisi naturali.

In esclusiva Valtur, dal prossimo 3 ottobre inizierà la commercializzazione del VClub Amarina, mentre quella del VClub Twiga Beach partirà il 23 dicembre; con l’apertura di queste due strutture la programmazione Valtur si arricchisce dunque di nuovi prodotti mare, ai tropici e con servizi di elevata qualità.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo – dichiara l’amministratore delegato Maria Concetta Patti, – che riteniamo di grande valore strategico e siamo certi che queste due operazioni rappresentino solo l’inizio di una più importante collaborazione tra Valtur, leader italiano nel suo settore di riferimento e l’affermata catena alberghiera Ora Hotels.

Crediamo molto nello sviluppo e nelle potenzialità turistiche dell’Africa – prosegue Patti– e stiamo già lavorando per ampliare la nostra collaborazione con Ora Hotels sia sulle destinazioni africane che su altre mete a lungo raggio e dalla stagionalità annuale”.