Con l’orario invernale 2011-2012 TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, potenzia ulteriormente i collegamenti tra Milano Malpensa e il proprio hub di Lisbona. Il vettore portoghese annuncia, a partire dal 1 novembre, il nuovo operativo Malpensa-Lisbona che verrà effettuato il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. 

Grazie al nuovo volo, TAP offrirà ai propri passeggeri in partenza e in arrivo su Milano una distribuzione oraria giornaliera ideale, soprattutto per gli spostamenti di lavoro in giornata, oltre che ottimali coincidenze sia in andata che in ritorno verso il Brasile e l’Africa, aree geografiche di riferimento per TAP. Con l’introduzione di questo nuovo operativo salgono così a 4 i voli operati da TAP sulla rotta Milano-Lisbona, di cui 3 su Malpensa e 1 su Linate.
 
“Proponendo ai nostri passeggeri questo nuovo volo da e per Lisbona, TAP Portugal non solo prosegue nella sua crescita sul mercato italiano in generale e su Milano in particolare, ma dà un ulteriore impulso ai collegamenti per il continente africano e per il Brasile, due mercati in continua crescita dall’Italia su cui TAP sta continuando ad investire fortemente”, ha dichiarato Davide Calicchia, Sales Manager Italia TAP Portugal. “Già a partire dall’orario estivo 2011, TAP ha, infatti, inaugurato una destinazione in più sul Brasile, Porto Alegre, e tre nuove destinazioni verso l’Africa: Accra, San Vicente e Bamako”.