Las Vegas continua a rafforzare la sua immagine come destinazione ideale per coloro che cercano esperienze culinarie straordinarie. Il Caesars Palace diventerà la sede di uno dei ristoranti storici di New York, l’Old Homestead Steakhouse che andrà a sostituire il ristorante Neros, accanto al famoso teatro del resort, Colosseum.
 
L’apertura dell’Old Homestead al Caesars Palace è prevista per la fine del 2011. Lo spazio, che vanta una superficie di più di 1.400 m², disporrà di un totale di 250 posti a sedere e sarà completo di una sala da pranzo privata, di una lounge e di un bar.
 
L’Old Homestead Steakhouse rappresenterà un valore aggiunto alla selezione di ristoranti e chef del Caesars Palace“, ha affermato Gary Selesner, presidente del Caesars Palace. ” Questo nuovo ristorante, che sorgerà  accanto al Nobu Hotel, Restaurant and Lounge, la cui apertura è prevista per il 2012, diventerà il nuovo epicentro del resort, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza fresca e contemporanea“.
 
Gli ospiti potranno sperimentare diversi piatti dal menu classico al nuovo menu che verrà creato ad hoc per  per i clienti di Las  Vegas. Il ristorante vanterà più di 15.000 bottiglie di vino: la carta dei vini pluripremiata del ristorante di New York offrirà una particolare selezione di vini al bicchiere. L’annuncio dell’apertura dell’Old Homestead Steakhouse precede non solo quello dell’apertura del Nobu pevista per il 2012, ma anche quello dell’apertura del Central by Michel Richard prevista per il settembre 2011.
 
L’Old Homestead Steakhouse rappresenterà il quarto punto di riferimento tra i ristorante di New York presenti al Caesars Palace insieme al Bobby Flay’s Mesa Grill, il ristorante italiano Rao che festeggia i 115 anni ad Harlem, e il ristorante Serendipity 3, rinomato per i suoi gustosi piatti di qualità e dessert di altissima qualità.