E’ ora di tornare in Giappone. E Mistral Tour lancia un’operazione con voli di linea ogni lunedì dal 1° Ottobre al 30 Novembre per la terra del Sol Levante a un prezzo imbattibile: si tratta di “Back to Japan”, un itinerario di 8 giorni che tocca le città e località più importanti e classiche come Tokyo, Fujiyama e Kyoto.

“Questa proposta rappresenta il piccolo contributo che Mistral Tour vuole dare al rilancio e alla promozione di una delle mete più amate degli ultimi anni, destinazione nella quale noi abbiamo da sempre creduto e investito, unica per il suo inconfondibile mix di tradizione, natura, sensibilità artistica e modernità futuristica – commenta Michele Serra, responsabile della programmazione -. Per promuovere al meglio questo Paese e comunicare al mercato il forte legame che unisce Mistral Tour a questa destinazione, anche per il 2012 abbiamo infatti scelto di investire, uscendo nuovamente per la fine dell’anno con la monografia Giappone, che tante soddisfazioni ci ha offerto negli anni passati”.

L’itinerario prevede la partenza ogni lunedì con voli di linea per Tokyo, dove sono previste una serie di visite al tempio Meiji, il Palazzo del Parlamento, il Giardino imperiale orientale, il Tempio Asakusa Kannon, oltre a una breve crociera sulla baia di Tokyo.

Una giornata intera è dedicata a una escursione in pullman ad Hakone, da dove si sale sul Fujiyama fino alla Pagoda della Pace, oltre a una crociera sul lago Ashi e salita in funivia sul Monte Komagatake. Si rientra a Tokyo e il giorno successivo è libero per dedicarsi al relax, shopping e alle visite individuali.

Con il treno proiettile si raggiunge Kyoto, per visitare Nara con il suo Parco di Nara, il Tempio Todaiji, il Tempio Kasuga. Il penultimo giorno tour completo della città con visita al Padiglione d’oro, il Palazzo Imperiale, il castello Nijo, il centro di artigianato di Kyoto, il santuario Heian, la sala Sanjusangendo, il tempio Kiyomizu. L’ottavo giorno trasferimento in navetta o in treno in aeroporto per rientrare in Italia.

Per i gruppi di minimo dieci persone, le visite sono effettuate con guide private in lingua italiana.

La quota  di € 1.845 a persona comprende il volo intercontinentale, la sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, le visite, le escursioni, i trasferimenti con assistenza di una guida nazionale giapponese in lingua italiana, gli ingressi, i trasferimenti in auto, pullman o treno.

Escluse quota iscrizioni e tasse aeroportuali di circa € 380 soggette a riconferma.