E’ continuato nel mese di agosto l’andamento in crescita del traffico di Air Canada già registrato nel secondo trimestre. Il traffico passeggeri è aumentato infatti dell’3,2% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.“Ad agosto abbiamo registrato un’ulteriore crescita della domanda per i nostri servizi europei. Questi mesi estivi sono caratterizzati da un traffico passeggeri tipicamente turistico e l’andamento dei voli conferma l’apprezzamento della destinazione Canada” spiega Patrice Buret, Direttore per l’Italia;
“E’ una conferma dell’efficacia della strategia di Air Canada nella gestione e pianificazione dei suoi operativi e della costante attenzione alla qualità del servizio offerto ai passeggeri”.
I voli da Roma verso Toronto e Montreal costituiscono una parte importante dell’operativo transatlantico della maggiore compagnia canadese. Nel mese di agosto i voli dall’Italia hanno operato ad un livello di riempimento al massimo storico della compagnia. Il livello delle prenotazioni anche per i mesi di Settembre e Ottobre è molto positivo.
I voli quotidiani da Roma verso Toronto e Montreal offrono la possibilità a sempre più italiani di conoscere e ammirare queste città o anche di proseguire per altre destinazioni, con i voli Air Canada in coincidenza per destinazioni meravigliose, dalla costa del Pacifico a Vancouver, dalle Montagne Rocciose alla regione dei Grandi Laghi.
A livello globale il traffico passeggeri di Air Canada è aumentato del 3,5% nello stesso mese dello scorso anno.