E’ in distribuzione, in tutte le migliori agenzie di viaggio, il nuovo catalogo “Villaggi Veraclub Anteprima2012”. Quindici i Veraclub proposti in questa nuova edizione dedicata ai viaggi più speciali ed affascinanti. Tante le novità e i vantaggi da scoprire sfogliando le pagine di questo nuovo catalogo.

Non mancano naturalmente i successi consolidati, primo tra tutti la formula di Superprenotazione Anticipata che permetterà di prenotare la vacanza con giusto anticipo ai prezzi più convenienti, consentendo di annullare quanto prenotato entro 90 giorni dalla partenza senza alcuna penale, escluso la quota di gestione pratica pari a 65 euro.

Si potrà così prenotare in anticipo con la garanzia e la certezza della disponibilità dei posti ed assicurandosi, al contempo, il prezzo migliore con la tutela che, qualora uscisse in futuro un’offerta prima della partenza, verrà rimborsata la differenza, secondo il principio della Veratrasparenza, esclusivo del nostro tour operator.

Ed ecco i Veraclub proposti in attesa dell’uscita del catalogo completo “Villaggi Veraclub2012”prevista a Novembre 2011. Le novità in assoluto si chiamano Veraclub Ranyatavi e Veraclub Acquaseria, rispettivamente in Thailandia, a Phuket, e nella Valle Camonica, a Ponte di Legno.

Nell’Oceano Indiano confermati i Veraclub alle Maldive, in Kenya, Zanzibar, Madagascar e Mauritius così come ai Caraibi ritroviamo, dopo il successo ottenuto le scorse stagioni, i Veraclub Canoa, Lindamar e Royal Tulum, rispettivamente nella Repubblica Dominicana, a Cuba e in Messico.

L’elenco prosegue con i Villaggi Veraclub in Egitto, a Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh, ed alle Canarie, a Fuerteventura e Tenerife.

Da oggi 13 Settembre, inoltre, on line, direttamente sulla homepage di www.veratour.it è visibile e scaricabile tutto il catalogo Anteprima 2012, incluso il listino prezzi per tutte le partenze dal 16 Dicembre 2011.