Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Nuova Caledonia, terra vergine e autentica che custodisce una ricca biodiversità. Dal nord inesplorato al sud ricco di paesaggi suggestivi dal colore rosso; dalla costa ovest che con le sue praterie e mandrie di bovini richiama il far west, a quella est con le sue spiagge bianche, le palme di cocco e le formazioni rocciose particolari. Un terra ancora intatta, tutta da scoprire.

Durante questo straordinario viaggio che inizia con la capitale Noumea e il suo centro culturale di Tjibaou progettato dall’architetto Renzo Piano, si visita il Blue River Park, paradiso naturale dalle numerose specie endemiche. Si continua con l’isola di Tenia popolata dai delfini e le particolari formazioni rocciose di Bourail, prima di giungere a Kone dove si trova il famoso cuore di Voh.

Si prosegue fino al nord della Grande Terre nel villaggio di Poum, per poi scendere lungo la costa orientale dove sono situate le formazioni rocciose della chioccia e della sfinge nella baia di Hienghene. Qui si ha modo di avvicinarsi alla cultura melanesiana attraverso la tribù Werap. Infine relax sulle splendide spiagge dell’Isola dei Pini. Un gioiello naturalistico nel cuore del Pacifico, in cui immergersi in prima persona.