Dopo circa 2 anni di assenza, torna la Tunisia di Auratours. Diverse le offerte di viaggio dell’operatore romano, che oggi propone la destinazione in diverse chiavi, adatte a più fasce di mercato.

“Abbiamo voluto reintrodurrela Tunisia in catalogo perché riteniamo sia una destinazione ora sicura e valida per tutti, dall’amante del viaggio culturale, a quello che desidera soggiornare al mare in una struttura 5 stelle ad un prezzo ragionevole – commenta Roberto Morgi, Sales Manager, che prosegue – è per questo infatti che quest’anno proponiamo anche il solo soggiorno mare e puntiamo esclusivamente su strutture alberghiere di ottimo livello”.

Inserite in programmazione, oltre alle più note mete di soggiorno balneare – da Hammamet, Port el Kantaoui & Sousse – ideali per vacanze mare, relax e divertimento per famiglie e per le coppie, anche varie proposte di tour classici e ad hoc, per clienti individuali, gruppi ed incentive e di  durata variabile da 4 a8 giorni, alla scoperta della Tunisia più vera.

 

Tutte le proposte includono voli di linea Tunisair in partenza giornalmente dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Tunisi e Monastir.

La programmazione si evolverà con l’ingresso di pacchetti di viaggio settimanali e weekend dedicati al mondo dei golfisti:la Tunisiaè infatti, dotata di ottimi golf club con campi a 18 buche di livello internazionale e con il vantaggio non trascurabile, di costi dei green fee molto contenuti.