Per chi vuole fare un regalo del tutto speciale ai propri bambini oppure rivivere la nostalgia dell’infanzia nella magia della terra di Babbo Natale, Agamatour propone due pacchetti dal 3 al 7 dicembre e dal 7 all’11 dicembre nell’innevata Rovaniemi. Trascorrere il ponte di Sant’Ambrogio o quello dell’Immacolata nella Lapponia finlandese per una vacanza di 5 giorni, con escursioni appositamente studiate per trasformare sogni in realtà.

I safari proposti sono esclusivi, guidati da esperte guide locali con l’ausilio di un assistente italiano. Per entrare nel clima natalizio la proposta prevede un viaggio con volo diretto ITC no-stop da Milano o da Roma (con scalo tecnico a Milano) con pernottamento presso gli hotel Santa Claus, Hotel Pohjanhovi e Hotel Cumulus.

Prendendo parte a questa avventura si proverà l’ebbrezza di condurre una motoslitta,  provare una slitta trainata da renne, fare una corsa nella foresta con una slitta trainata da cani, ed inoltre, esclusiva del nostro programma, l’incontro privato con Babbo Natale nella fattoria delle sue renne, un pranzo in un caratteristico cottage di legno e l’esclusiva cena tipica in un ristorante di ghiaccio.