Si è appena concluso il Fam Trip, organizzato da PromPerú in collaborazione con Air France, che ha permesso agli 8 operatori partecipanti di scoprire un Perù inedito, nuove offerte esclusive e di lusso, prendendo parte ad un’esperienza indimenticabile.

L’itinerario, svoltosi dal 20 al 27 settembre scorsi, si è articolato tra il deserto di Paracas e la meravigliosa crociera lungo il Rio delle Amazzoni nel nord del Paese, località che presentano a chiunque le visiti aspetti sorprendenti e alternativi di questa terra, così misteriosa, ma che hanno avuto quale comun denominatore il lusso e l’alto livello delle strutture alberghiere scelte per l’occasione.

Dalle stupefacenti linee di Nazca, uno degli enigmi più affascinanti dell’archeologia peruviana, ammirate con un sorvolo dell’altipiano che ha rivelato agli occhi increduli dei passeggeri forme geometriche e zoomorfe ben definite, allo spettacolo delle Islas Ballestas, famose per la presenza di moltissime specie animali, fino a raggiungere l’Amazzonia, vissuta e ammirata a bordo dell’elegante vascello Aria, della compagnia di navigazione Aqua Expeditions.

Non poteva mancare la visita della capitale, Lima, e dei suoi quartieri più vivaci e famosi: Barranco, Miraflores e San Isidro, una vera metropoli che seppur spesso considerata solo quale hub d’ingresso e punto di partenza per visitare il Perù, cela in ogni suo angolo sorprese e segreti.

Ad accompagnare dall’Italia il Fam Trip, Francesca Santandrea, Account Manager di PromPerú Italia, e Cristina Lazzaroni, Leisure Sales Manager di Air France. Ad accogliere il Gruppo, in qualità di rappresentante ufficiale dell’Ente, la nuova responsabile per il mercato italiano, Elizabeth Razuri.

I tour operator aderenti a questa intensa e unica iniziativa: Alpitour, Hotelplan, I Viaggi del Delfino, King Holidays, Kuoni, Mistral, Naar e Oltremare.