Azonzo Travel nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Cina, in occasione dell’Ice & Snow Festival . Nella Cina settentrionale, nella smisurata pianura della Manciuria, lungo le rive del fiume Songhua ogni anno si tiene il famoso Festival delle sculture di ghiaccio, ad Harbin.

Durante questo soggiorno si ha l’occasione di ammirare enormi statue dalle forme più strane: uno spettacolo di luci e colori che di notte rendono l’atmosfera davvero unica e suggestiva. Oltre alle diverse attività sul ghiaccio si ha modo di ammirare gli edifici storici di questa città tra cui la Cattedrale di Santa Sofia costruita nello stile russo-ortodosso e il parco delle tigri siberiane. Per chi lo desidera è possibile organizzare estensioni in altre zone della Cina, prima o dopo l’inizio del Festival di Harbin.

L’unica data di partenza è il 4 gennaio 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 7 gennaio 2012. La quota è di euro 600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio dedicato a due momenti davvero speciali e unici – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Grazie a questo viaggio è possibile vivere il Festival delle sculture di ghiaccio di Harbin, un evento spettacolare che richiama l’attenzione di visitatori da tutto il mondo e ammirare le tigri siberiane, di cui rimangono oggi sul pianeta solo cinquecento esemplari”.