CSA Czech Airlines, vettore membro di SkyTeam, ha una nuova rappresentante in Serbia – Discover the World Marketing. Questo è il secondo mercato, dopo il Sud Africa in cui Discover cura le vendite e il marketing per la Compagnia Ceca.

Jenny Adams, CEO di Discover the World Marketing ha affermato, “Grazie all’impegno del direttore dell’ufficio Discover, Goran Jokic, abbiamo sviluppato la più forte squadra di vendita dei nei Balcani. Questa è la ragione principale per cui CSA Czech Airlines ci ha scelti per sostenere la compagnia, dal 28 ottobre quando la Serbia diventerà un mercato off-line. Goran ed il suo team aiuteranno a far crescere le prenotazioni dalla Serbia facendo conoscere il servizio offerto, gli orari e le tariffe del vettore. Siamo molto felici che CSA Czech Airlines abbia scelto noi per incrementare il proprio business.”

CSA Czech Airlines, la Compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, è uno dei vettori storici in Europa, vanta oltre 80 anni di esperienza e tradizione. La moderna flotta è composta da 50 aeromobili basati a Praga e serve oltre 69 destinazioni in 41 Paesi.