Grandi e importanti avvenimenti attendono Londra nel 2012. In pochi mesi, infatti, avrà gli occhi del mondo puntati  sui numerosi eventi che ospiterà.Fra i tanti: i Giochi Olimpici e Paraolimpici 2012, i festeggiamenti per i 60 anni di regno della Regina, il London Festival 2012, il Torneo di Wimbledon, il Taste of London e, naturalmente, il Royal Ascot. British Airways si sta preparando a trasportare nel Regno Unito ai milioni di persone che arriveranno da ogni parte del mondo per assistere agli speciali eventi.

Si parla di record che la compagnia farà in occasione di questo anno veramente particolare.

Nel corso dell’intero anno, la compagnia aerea prevede infatti:
– che il personale di bordo arrivi a servire complessivamente almeno 7,5 milioni di litri di tè inglese, pari alla capienza di tre piscine olimpioniche;

Mark Moscardini

– che gli addetti ai bagagli sollevino e trasportino pesi per un totale equivalente a non meno di 1,1 milioni di pesisti russi;
– infine, di accogliere a bordo dei propri aerei un numero di passeggeri tale da riuscire a riempire lo stadio di San Siro per almeno 377 volte, per un equivalente di oltre 31,2 milioni di persone.

Sulle previsioni di questi primatiè nata la campagna “To Fly. To Serve” lanciata dal vettore britannico in Gran Bretagna.
Inoltre, il vettore, il vettore britannico ha lanciato nel suo web dei video dedicati proprio a questi record. Con decine di migliaia di visualizzazioni e condivisioni registrate in pochi giorni in tutto il mondo, i filmati sono disponibili sui canali ufficiali Facebook e YouTube della compagnia ai seguenti link: http://www.facebook.com/britishairways e http://www.youtube.com/user/FlyBritishAirways/featured.
Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud-Est Europa di British Airways, commenta: “Non c’è alcun dubbio: con un calendario di eventi di così grande rilievo, Londra quest’anno è più attraente che mai. Il nostro suggerimento è di non perdere l’occasione e di prenotare già ora i voli per l’estate: su ba.com, sono infatti disponibili tariffe da tutta Italia a partire da 49 Euro, volo di sola andata, tutto incluso”.
Per maggiori informazioni: www.ba.com.