Dopo il successo riscontrato l’anno scorso, torna anche quest’anno in cinque città italiane il Big Five Roadshow, promosso e organizzato da South African Tourism. Dall’11 al 17 novembre gli agenti di viaggio interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione potranno partecipare alle tappe di: Milano, venerdì 11 novembre, presso il Four Seasons Hotel; Catania, lunedì 14 novembre, presso il Romano Palace Luxury Hotel; Palermo, martedì 15 novembre, presso il Grand Hotel Et Des Palmes; Roma, mercoledì16 novembre, presso Roma Eventi – Fontana di Trevi; Firenze, giovedì 17 novembre, presso la Fortezza da Basso.

«Ripeteremo l’esperienza dell’anno scorso – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – offrendo agli agenti di viaggio italiani un’occasione unica per approfondire la conoscenza del Paese e dialogare direttamente con i Tour Operator italiani specialisti della destinazione e i rappresentanti dei prodotti turistici sudafricani». 

«Il nostro obiettivo finale – prosegue Littlefield – è quello di aumentare il numero degli agenti di viaggio specialisti sulla destinazione e in grado di proporre e vendere al meglio il Sudafrica ai loro clienti. In ogni tappa del Roadshow, terremo una prima parte di formazione curata direttamente da noi, mentre nella seconda parte gli agenti avranno modo di incontrare tutti i nostri trade partner con incontri individuali».

Infine anche quest’anno, tra tutti gli agenti partecipanti al Roadshow, verranno estratti ad ogni tappa dieci fortunati vincitori di un viaggio educational in Sudafrica, in programma nei primi mesi del 2012. «Offrendo la possibilità agli agenti di viaggio di vivere e sperimentare in prima persona l’offerta turistica sudafricana – conclude il Country Manager – l’educational tour rappresenta per noi il momento conclusivo del percorso di formazione iniziato con gli appuntamenti in Italia».