Il nuovo catalogo I Villaggi 2012 è già pubblicato sul sito www.edenviaggi.it ed è in distribuzione nelle agenzie di viaggio. Per la nuova stagione, autunno-inverno 2012, alle diverse strutture a marchio Eden Viaggi si affiancano interessanti novità: tre nuovi Eden Village ed uno completamente ristrutturato, per un totale di 34 e sei nuovi Eden Gold International Club per un totale di 31.

Nella nuova destinazione di Sint Maarten,  Eden Viaggi propone sette strutture a marchio tra cui Eden Gold International Club Sonesta Great Bay Beach Resort & Casinò, situato nella parte Olandese, direttamente affacciato sulla bella spiaggia di Great Bay, vicino alla capitale Philipsburg. Il Resort offre camere accoglienti ed un’ampia scelta di servizi, proposte culinarie anche italiane, programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Eden Viaggi.

A Cuba la grande novità è l’ Eden Village Allegro Varadero, situato nella penisola di Hicacos, a breve distanza dal vivace centro di Varadero, direttamente su una lunga spiaggia bianca. Le camere sono arredate con caldi colori caraibici che si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante; e poi c’ è anche Eden Village Cayo Largo.

In Messico tra le novità troviamo Eden Gold International Club Barcelò Maya Beach & Caribe, resort 5 stelle, situato a Puerto Aventuras, in prima linea sul mare, davanti ad un lungo tratto di spiaggia bianca, circondato da un parco lussureggiante di 500.000 mq. Nella Repubblica Dominicana, Eden Gold International Club Barcelò Bavaro Palace Deluxe è il più rinomato tra gli hotel che compongono il Barcelò Bavaro Resort, prestigioso complesso situato nel punto più esclusivo di Punta Cana.

In Kenya, il nuovo Eden Gold International Club Southern Palm Beach è situato sulla lunghissima spiaggia di Diani, dove la sabbia candida insegue le onde dell’Oceano Indiano fino ad arrivare alla bella barriera corallina, non distante dal Parco Marino Nazionale Wasini e dal Parco Nazionale Shimba Hills.

In Egitto, a Marsa Alam, Eden Village Oriental Bay, in precedenza Eden Gold International Club, è circondato da un verde giardino con fiori e palme, si affaccia su una bellissima baia protetta con una barriera corallina ricca di flora e fauna facilmente raggiungibile a nuoto. Riconfermiamo la Crociera sul Nilo con Motonave Concerto, a marchio Eden Gold International Club

 Eden Village Galeon è situato ad Ibiza, in posizione panoramica sulla Playa de San Miguel, in una zona dove si susseguono ampie spiagge protette dalle scogliere che le circondano. Eden Village Siesta Playa di Minorca, adatto a famiglie e coppie di amici, vanta una posizione privilegiata con accesso diretto alla rinomata spiaggia di Cala’n Bosch, caratterizzata da sabbia bianca alternata a rocce che si fondono con l’azzurro delle acque cristalline del mare.

 

Per la stagione invernale continuiamo ad investire sul lungo e medio raggio con buone previsioni soprattutto nell’area caraibica ed africana. Inoltre grazie al nuovo accordo che Eden Viaggi ha sottoscritto con Alitalia, sarà possibile partire da tutti gli aeroporti d’Italia per la Repubblica Dominicana, St. Martin, Kenya e Zanzibar. Questa rappresenterà per i clienti un’eccezionale opportunità di viaggiare con la compagnia di bandiera. – dichiara Franco Campazzo Direttore Prodotto Eden Viaggi”.