Sette nuovi Quality Hunter hanno iniziato il proprio cammino per ribrandizzare, ri-immaginare e ricatturare il piacere del viaggio aereo internazionale di Finnair e l’aeroporto di Helsinki con Quality Hunters-Stagione 2. C’è spazio per un ulteriore Quality Hunter.

Finnair e l’aeroporto di Helsinki hanno presentato i sette nuovi Quality Hunter per la seconda Stagione del loro programma di successo, iniziato nel 2010 con quattro Quality Hunter. Selezionati tra oltre 2000 candidature provenienti da tutto il mondo, questi 7 incaricati rappresentano la visione di Finnair e dell’aeroporto di Helsinki del futuro dei servizi di viaggio.

Inoltre, verrà ingaggiato un ulteriore Quality Hunter, scelto tra i vari individui che prenderanno parte alle discussioni sulla qualità. Ognuno dei Quality Hunters sarà assegnato a una categoria precisa e si preoccuperà di prestare una speciale attenzione ai problemi relativi a quell’area.

Yuval Golan, israeliano residente a Roma, coprirà la categoria “Socializzazione”. Mette Frøkjær Hansen, danese di Aarhus, si occuperà della categoria “Servizi”, Mirva Lempiäinen, finlandese residente a New York, coprirà la categoria “In movimento”. Tomas Spohn, tedesco di Berlino, si occuperà della categoria “Intrattenimento”. Sanjoo Malhotra, svedese residente a Stoccolma, coprirà “Cibo e bevande”. La parigina Françoise Lin coprirà la sezione “Viaggi di lavoro”, mentre il giapponese Asami Nagai da Tokyo si occuperà della categoria “Shopping”.

Per due mesi, a partire dal 20 ottobre, questi sette Quality Hunter voleranno con Finnair dall’aeroporto di Helsinki verso destinazioni in tutta Europa, Asia e Stati Uniti, e condivideranno le proprie esperienze sul sito web dei Quality Hunters, www.qualityhunters2.com.