Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia un nuovo accordo di servizi tecnologici e Full Content con Hilton Worldwide, la società leader globale nel settore alberghiero. L’accordo – di lunga durata e reciprocamente vantaggioso – prevede la distribuzione completa di disponibilità, tariffe, regole tariffarie ed informazioni sulle strutture da parte di Hilton Worldwide e dei suoi marchi globali, che rappresentano 3.750 strutture e 615.000 camere in 85 nazioni.

Hilton Worldwide ed i suoi prestigiosi marchi seguiteranno anche a sviluppare progredite interfaccia di collegamento verso i GDS (Global Distribution Systems) di Travelport (Worldspan™, Galileo™ e Apollo™) ed amplieranno ulteriormente le informazioni sulle strutture, le tariffe e le regole a disposizione dei clienti Travelport in tutto il mondo.

 

Dichiara Eduardo Schutte, Vice President Distribution and Channel Management di Hilton Worldwide: “Travelport è un indispensabile partner tecnologico e distributivo, in particolare in un momento in cui Hilton Worldwide ed i suoi marchi stanno espandendo la propria presenza globale, anche entrando in molti mercati nuovi. Anche le agenzie di viaggio clienti Travelport sono per noi partner d’inestimabile valore e siamo impegnati a rafforzare la nostra relazione con loro grazie a tecnologie innovative. Questo accordo assicura ad Hilton Worldwide ed a Travelport il raggiungimento dei rispettivi obiettivi, offrendo valore aggiunto ad entrambe le società”.

 

Aggiunge Niklas Andreen, Group Vice President Hospitality & Partner Marketing di Travelport: “Hilton Worldwide non smette di sfruttare le funzionalità di distribuzione e merchandising in continua evoluzione all’interno del canale GDS, che è molto solido, sta seguitando a crescere e spesso propone tariffe migliori. Stiamo lavorando aggressivamente per innalzare gli standard di settore in connettività avanzata, trasparenza dei sistemi, funzionalità e servizi ai viaggiatori, cosicché i nostri clienti ed i nostri fornitori di servizi possano massimizzare il rendimento e l’efficienza del loro lavoro con Travelport e possano proporre ai loro viaggiatori le migliori esperienze di viaggio possibili”.