Due offerte vacanza pronte all’uso per chi quest’inverno scia sulle Dolomiti. Con il “Carving motion” sono attive offerte pensate apposta sia per la famiglia che per i giovani sciatori in vacanza in uno degli hotel dell’area sciistica Valles-Maranza situata tra la Valle Isarco e la Val Pusteria a due passi da Bressanone: una notte gratuita, un giorno di skipass omaggio.

Sconti anche sul noleggio degli sci per godere al massimo della nuova ski area che dal 3 dicembre unisce con una cabinovia i due monti Gitschberg e Jochtal, 44 chilometri di piste ad innevamento garantito e 16 impianti di risalita con un unico skipass. E per il dopo sci relax e benessere con il Carving Wellness, un giorno di skipass in omaggio e un buono da utilizzare nell’area wellness della struttura ospitante.

 

Con l’offerta Carving motion, la ski area Valles-Maranza favorisce le famiglie potendo scegliere la formula della settimana bianca con 7 pernottamenti al prezzo di 6 e uno skipass gratuito su 6 giorni di sciate. In alcune strutture i bambini fino agli 11 anni dormono gratis e sono numerose le attività che li aspettano sulla neve. Alle giovani coppie e i gruppi di amici è offerta la vacanza ridotta, ossia di 4 pernottamenti al costo di 3 con un giorno di skipass gratis, l’escursione notturna di sci alpinismo, la serata in baita Gitschhütte e la discoteca “Danza dei Vampiri” di Valles a quota 2000m.