Eden Made propone Dubai, metropoli tra mare e deserto, la città  che ha fatto delle innovazioni tecnologiche, dello shopping di lusso e delle costruzioni avanguardistiche i propri tratti distintivi. Se ne avrà un’idea precisa visitando The Mall of the Emirates, il più grande centro commerciale del Medio Oriente, e passeggiando per le vie dell’esclusivo quartiere residenziale di Jumeirah, la cui Moschea è un raffinato esempio di architettura islamica moderna.

Il forte Al-Fahaidi, ospita il Museo multimediale di Dubai che risalendo all’inizio del XIX secolo è l’edificio più antico della città, un tempo sede del governo. Per lasciarsi alle spalle l’assordante modernità è possibile perdersi tra le vie e i mercati della città antica, dove si troveranno esposti gioielli in oro, rose e stoffe di seta, oppure si potrà partire con un veicolo 4×4 per un suggestivo raid tra le dune silenziose ai confini dell’immenso Rub al Khali, il deserto di sabbia più grande al mondo.

Al termine di questi cinque giorni ci si potrà rilassare sulle spiagge di Mauritius, isola nel sud dell’Oceano Indiano. Dal clima sempre mite e dalla vegetazione rigogliosa Mauritius stupisce i suoi visitatori per la grandissima varietà geografica: tra corsi d’acqua, altipiani, rocce, crateri vulcanici e magnifiche spiagge, l’sola offre la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.