canoa quebradaEden Made presenta il nuovo catalogo su Argentina, Brasile, Bolivia, Perù, Cile, Ecuador e Galapagos, Venezuela e Colombia, con nuove idee di viaggio.

Nadia Cenciarini, Product Manager, lo presenta così: “Il Sud America non è un Paese, ma un intero mondo da scoprire, ricco di storia e tradizioni millenarie, cultura, natura incontaminata, etnie diverse, oceani, altopiani, pianure sconfinate e deserti, villaggi e metropoli.  Siamo arrivati al terzo catalogo e le richieste continuano ad aumentare per ogni tipo di viaggiatore, dalle coppie ai gruppi, dai viaggi di nozze ai viaggi avventurosi”.

Spicca l’Argentina come i soggiorni esclusivi in estancias (tipiche fattorie) a Buenos Aires, nel Parco Nazionale Nahuel Huapi e  in Patagonia, fino alla famosa Cueva de las Manos, all’interno dei confini del Parco Nazionale Perito Moreno.

Novità anche in Brasile, con due tour: il primo, Cascate dell’Iguazù, Rio De Janeiro e Lençois Maranhenses, con visita delle oltre 240 cascate dichiarate Patrimonio dell’Umanità, arriva il nuovo tour in dune buggy attraverso leArgentina- Cascate Iguazu spiagge di Praia de Pipa, Canoa Quebrada, Cumbuco e Jericoacoara

 Nuovi anche Il meglio della Bolivia con un itinerario di 12 giorni nelle zone più autentiche del Paese, ad un prezzo molto vantaggioso, e mosaici che permettono di oltrepassare i confini, come Da La Paz a San Pedro de Atacama (Cile), a Puno (Perù) e a Salta (Argentina).