Israele si prepara a puntare i riflettori sulla prima Tel Aviv Fashion Week, in programma dal 21 al 24 novembre nel cuore pulsante del design e dell’avanguardia del Paese. Nata per promuovere a livello internazionale l’eccellenza di Israele nel campo dello stile e della moda, la prima Tel Aviv Fashion Week è frutto della collaborazione tra diversi partner – tra cui il Ministero del Turismo d’Israele, il Ministero del Commercio ed Industria, i principali media nazionali, le accademie di moda, l’associazione Israel Textile & Fashion e molti altri sponsor.

Dopo la serata di gala inaugurale, con la partecipazione di Roberto Cavalli la kermesse si svolgerà con tre giorni di sfilate presentando collezioni primavera/estate 2012 interpretata dalle firme più note e dagli stilisti emergenti d’Israele.

7 sfilate al giorno, una location d’eccezione, 20mila ospiti attesi, un calendario di eventi aperti al pubblico e di serate esclusive con VIP, stilisti e celebrities da tutto il mondo, nella splendida cornice di Tel Aviv, dove innovazione e creatività sono già da tempo motivo di orgoglio nazionale.

A sostegno della TLVFW, il Ministero del Turismo di Israele ha lanciato la seconda fase della campagna televisiva sul canale internazionale Fashion TV – inizialmente lanciata nella primavera 2011. Lo spot Israel. It’s like magic sarà in onda nel mese di ottobre in Europa, Stati Uniti, Cina e India.