Il 5 novembre scorso, Etihad Airways ha desteggiato l’ottavo anno di attività. La compagnia ha effettuato il volo inaugurale verso Al Ain  e, una settimana dopo, ha inaugurato le rotte passeggeri con un primo volo con destinazione Beirut.

 

 

James Hogan, CEO di Etihad Airway, ha dichiarato: “Dal primo volo, compiuto otto anni fa, Etihad Airways è riuscita ad ottenere una crescita significativa. A partire dal nostro volo inaugurale, abbiamo costruito un network globale di 86 destinazioni passeggeri e cargo, supportato da una delle flotte più giovani e più ecologiche al mondo”.

 

“Siamo cresciuti diventando una famiglia di quasi 9000 persone, provenienti da oltre 120 nazioni diverse, il cui intenso lavoro e il costante impegno ci hanno fatto guadagnare una reputazione invidiabile per eccellenza e innovazione che continueremo a costruire”.

Etihad Airways opera direttamente verso 86 destinazioni in Medio Oriente, Africa, Australia, Europa, Nord America e Asia, e più di 220 destinazioni con il suo network di codeshare partner. La compagnia aerea dispone di una flotta di 63 velivoli, con oltre un centinaio su ordinazione.