alitalia abu dhabiIniziative e promozioni in vista dell’Expo 2015

Alitalia, partner di SkyTeam, e  Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, hanno unito le forze per sostenere il programma turistico “Italiani nel Mondo” (“Made of Italians”) 2015, offrendo tariffe promozionali .

 L’inziativa è stata presentata ieri nell’ambito delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, questa iniziativa stimolerà migliaia di italiani che vivono all’estero e cittadini stranieri di origine italiana a visitare l’Italia nel corso del 2015.

 Il programma “Italiani nel Mondo” è collegato a Expo 2015, che si svolgerà a Milano tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2015.

 Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato importante per Etihad Airways e Italiani nel Mondo è l’iniziativa perfetta a cui associarsi. Noi contiamo di collegare le grandi comunità di italiani all’estero, in Australia, in Asia e nella regione del Golfo, attraverso il nostro hub di Abu Dhabi, con gli amici, la famiglia e i partner commerciali in Italia. Come partner di questo programma, Etihad Airways offrirà una gamma di tariffe promozionali verso l’Italia di grande interesse, rendendo il viaggio di ritorno a casa per gli Italiani e per tutti coloro di origine italiana un’occasione imperdibile, oltre che un’ottima opportunità per visitare Expo Milano 2015”.

 Marco Martinasso, Direttore Marketing di Alitalia, ha dichiarato: “Per un italiano, e per chiunque nel mondo che ha le proprie radici in Italia, non c’è semplicemente alcun posto come casa, l’Italia. L’iniziativa Italiani nel Mondo darà la possibilità, a migliaia di italiani che hannoexpo 2015 intenzione di tornare a casa, di visitare luoghi e persone vicine ai loro cuori. In qualità di principale Compagnia aerea italiana, Alitalia è lieta di aderire al programma Italiani nel Mondo e siamo felici di poter offrire agli italiani che vivono all’estero sconti speciali sui nostri voli nazionali, oltre a una serie di altri vantaggi legati alla nostra rinomata offerta Vivi l’Italia”.

Per usufruire delle tariffe promozionali offerte da Alitalia e da Etihad Airways, sarà necessario registrarsi, dal 30 giugno 2014, sul sito del programma Italiani nel Mondo www.madeofitalians.expo2015.org e acquistare un biglietto per Expo Milano 2015.

Gli utenti registrati riceveranno un “Pass Expo Italiani nel Mondo” che darà l’accesso a una serie di promozioni offerte da entrambe le compagnie aeree e da altri partner del programma.