Vivanta by Taj, il brand contemporaneo del gruppo Taj Hotels Resorts and Palaces, reinventa la vacanza alle Maldive proponendo il lusso disinvolto: l’eccellenza del più puro Indian touch abbinata a un côté giovane e sexy. Perfetta cornice per i viaggiatori del III millennio, il Coral Reef di Vivanta by Taj ha tutto quello che ci si aspetta da uno splendido resort alle Maldive, ma con la sorpresa di un’atmosfera che nulla concede all’ambientazione più classica e convenzionale tipica di un soggiorno a 5 stelle nell’Oceano Indiano.

Pieno spazio quindi allo spettacolo della natura tropicale, ma con un decor ricercatissimo e interni studiati per catturare i sensi di una clientela dinamica e alla moda. Il Coral Reef di Vivanta by Taj compiace con originalità non solo il romanticismo della tipica vacanza da sogno a due, ma soprattutto la voglia di condividere in maniera allargata un’esperienza di convivialità e relax.

Questo si riflette per esempio nell’offerta culinaria, qui declinata in 3 ristoranti e un numero infinito di opportunità personalizzabili: dal picnic sotto le stelle, alla cena privata nella cantina di design, fino al barbeque nella propria beach villa. Altrettanto intenso il ventaglio di attività fruibili nel resort, posizionato nell’atollo di Malé Nord: immersioni innanzitutto, con la presenza inattesa di un relitto tutto da esplorare, ma anche centro fitness per chi non ammette deroghe al proprio allenamento quotidiano e la spettacolare Jiva Spa, dove indugiare dimentichi del tempo.

Non più solo meta di lune di miele indimenticabili, le Maldive di Vivanta by Taj scoprono un’anima più spensierata, dimostrando di essere l’epicentro ideale per una vacanza dove chic fa rima con semplicità, approccio informale e adrenalina. In coppia, con la famiglia o tra amici. Sempre in ottima compagnia naturalmente.