Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, lancia la nuova promozione “Un caldo Natale” dedicata all’Italia, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Prenotando la propria destinazione, con emissione del biglietto entro il 15 dicembre, sarà possibile volare con Singapore Airlines usufruendo di questa nuova promozione fino al 18 dicembre 2011 e dal 31 dicembre 2011 al 31 marzo 2012.

 

Sono infatti già valide le offerte per raggiungere le fantastiche mete di Singapore, Malesia, Tailandia, Vietnam, Cambogia, Indonesia e Birmania, per tutti i viaggiatori che desiderano provare l’esperienza unica di volare a bordo di Singapore Airlines, in totale comfort, relax e con un servizio top class a disposizione. 

La nuova promozione interessa tutti i voli operati da Singapore Airlines dall’Italia, con partenza da Milano sette giorni su sette e da Roma due volte a settimana ed anche da SilkAir, pluripremiata ala regionale della Compagnia, per gli spostamenti interni al continente asiatico.