Cosa succede quando un grande chef si imbatte nel mondo dell’ospitalità? Poiché questi incontri non sono mai dettati dal caso, accade che scocca una scintilla accesa dalla passione: quella di Best Western per l’ospitalità e quella di “caramellare i sogni di una grande cucina” per Davide Oldani, brillante innovatore ed ideatore della cucina “POP”.

 

Dall’incontro nasce poi la scoperta di avere tanto in comune: ottimi servizi e ottima cucina a prezzi accessibili, il legame con il territorio, la centralità delle persone sia che accolgono alla reception sia che lavorano in cucina, il valore del lavoro di squadra senza il quale neanche i migliori degli ingredienti sarebbe capace di generare ottimi piatti.

E’ stato così ideato in modo del tutto naturale “La Cucina POP: il lusso della semplicità” un momento formativo guidato da Davide Oldani che già dal titolo rimanda fortissime suggestioni.

Imprenditori alberghieri e chef d’hotel di Best Western, riuniti all’Auditorium La Filanda a Cornaredo, hanno così colto idee e suggestioni per la ristorazione e riflettuto sulla qualità del servizio, avvalendosi dei saperi di un testimonial di vera eccellenza italiana. 

L’appuntamento è stato il primo di una serie di incontri formativi che Best Western offrirà ai suoi affiliati nell’ ambito della Ristorazione. Per il Gruppo è ormai consuetudine offrire corsi di aggiornamento legati a colazione e pranzi in albergo.

 

La formazione è infatti un asset per Best Western che crede nello sviluppo delle persone e a tale scopo organizza ogni anno per i suoi affiliati e i loro staff oltre 200 giornate di training su tutti i temi legati alla vita in hotel.