Sono già online e in distribuzione il catalogo Eden Made Oriente 2012. Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made, la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggi su misura, dichiara: – Quest’anno, oltre al nuovo Eden Gold International Club di Phuket, abbiamo novità interessanti come le escursioni già prenotabili in agenzia e tour brevi, che danno la possibilità di visitare, in una sola vacanza, più paesi del meraviglioso Oriente.

Dalla Thailandia al Myanmar (l’ex Birmania), passando per la Cambogia, il Laos, il Vietnam, fino a paradisi di natura incontaminata, come la Malaysia, Bali, Singapore, senza tralasciare Hong Kong, punto di incontro tra Cina e Occidente. –

Tra le novità principali, in Thailandia presentiamo l’Eden Gold International Club Radisson Blu Plaza Resort di Phuket. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola di Phuket, il resort si trova direttamente sulla splendida e pittoresca spiaggia di Makham Bay, a Cape Panwa. La struttura è una sapiente miscela tra la tradizionale ospitalità thailandese e la modernità di un albergo dotato di tutti i comfort. Ideale per chi cerca il massimo relax o preferisci mantenersi in attività anche durante la vacanza.

 

Inoltre, escursioni prenotabili dall’Italia a Bangkok, Bali, Singapore e Hong Kong. Tra residenze reali, templi, mercati galleggianti, villaggi tipici e laboratori artigianali, parchi con un gran numero di animali marini rari o riserve con l’adorabile panda, e poi cene sul fiume e mini crociere per godere di meravigliosi panorami al tramonto.

 

Tra gli interessanti tour, quest’anno proponiamo anche il Mistico Isarn, 3 giorni per esplorare il lato mistico della Thailandia, dalle splendide rovine di Wat Phimai al sontuoso tempio di  Phanom Rung situato sulla cima di una collina sacra, passando per il villaggio di Ban Khawan Sai, dove gli artigiani locali producono i “gong” in bronzo destinati ai templi buddhisti.

In Laos, è possibile scegliere un tour di 4 giorni, chiamato Luang Prabang, dal nome della città che in passato fu la capitale dell’omonimo regno, famosa anche per essere patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Qui si potranno ammirare il Palazzo Reale, il sacro Wat Mai, le splendide cascate Kuong Si, il Monastero Reale dove sono custodite le ceneri di Re Sisavang Vong, fino alle celebri grotte Pak Ou.