Porta la firma dell’advertising agency milanese, Go Up Communication, la campagna di lancio della nuova offerta TGV Italia – Francia di SNCF, Ferrovie Francesi, per viaggiare verso Parigi.

Le tre tratte diurne promosse partono da Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa e raggiungono il centro di Parigi a Gare de Lyon.Il Keyvisual, vede il cuore di Parigi attraverso I suoi simboli più famosi in un fish-eye che in un colpo d’occhio ci proietta nel centro della città. La head sviluppa il principale concetto della campagna, cioè la facilità di prenotare attraverso internet: “In treno nel centro di Parigi?” da adesso sarà “Veloce come un click, su TGV – Europe.com”.

“La passione è la nostra risorsa più grande per affrontare ogni sfida – dichiara Albert Redusa Levy CEO di Go Up Communication – Con quest’ultima sviluppata per il Gruppo SNCF riconfermiamo la nostra profonda expertise in un settore importante come quello dei trasporti”. La campagna è on air dal 22 novembre e prevede l’utilizzo di stampa, affissione statica e dinamica e web.