Tutto il romanticismo di Barcellona per un San Valentino indimenticabile.  Grimaldi Lines Tour Operator approderà nella magica atmosfera della capitale catalana, per 4 giorni di vacanza tra le strette stradine del Barrio Gotico, il silenzio del Parc Guell e le meravigliose architetture di Gaudì. Il tutto a prezzi particolarmente vantaggiosi: a partire da soli 286 euro a persona con la formula nave+ hotel.

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza da Civitavecchia venerdì 10 febbraio e il rientro sempre a Civitavecchia martedì 14 febbraio. Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, con sistemazione in junior suite matrimoniale, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione a Barcellona presso l’hotel Catatonia Diagonal Centro di categoria 4 stelle in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La  vacanza romantica inizierà già al momento dell’imbarco a bordo di una delle due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, del tutto simili a vere e proprie navi da crociera sia nei servizi che nel livello di comfort offerto agli ospiti. Le cabine sono particolarmente ampie ed eleganti, un ristorante panoramico dove assaggiare le squisite proposte degli chef di bordo, piscina esterna e solarium per godersi il sole del Mediterraneo, e un moderno centro benessere con sauna, bagno turco e sale massaggi. Per gli appassionati della vita notturna, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine, discoteca al ponte 10 aperta fino a notte inoltrata.