Love Boat in navigazione fra le isole più esotiche dell’Oceano Pacifico Isole basse e isole alte, cime aspre e sabbie rosate, blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido, solo Polinesia e Hawaii sanno offrire una tale varietà di paesaggi introvabile in qualsiasi altro luogo.

Atolli meravigliosi che punteggiano l’Oceano Pacifico, costellati da verdi montagne rocciose, sterminati campi di canna da zucchero, sonnolenti cittadine, spiagge bianchissime, musica, mare cristallino e natura incontaminata.

 

Da un lato, Tahiti, punta di un diamante sfaccettato, un’area che fa da ponte tra l’Oceania e il Sud America composta da 118 isole divise in 5 arcipelaghi, 118 mondi da scoprire nelle singole peculiarità. Dall’altra Honolulu, capitale dell’arcipelago hawaiano, di origine vulcanica, un mix di panorami emozionanti, foreste pluviali tropicali, stimolanti scene artistiche del centro cittadino e storia con il Bishop Museum, il monumento in ricordo di Pearl Harbour.

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Cruise Operator, è specializzata nelle destinazioni ed è tra le poche compagnie ad offrire itinerari così insoliti e affascinanti: crociere con possibilità di estensione a terra, anche in altre isole di Polinesia e Hawaii non presenti in itinerario, per scoprire il la magia di questi luoghi esotici senza rinunciare all’impeccabile servizio di bordo.