Royal Caribbean si dimostra sempre più vicina agli Agenti di Viaggio e lancia la nuova promozione “Price Protection”, valida per prenotazioni dal 28 novembre 2011 al 31 gennaio 2012. La nuova promozione è finalizzata alla tutela del consumatore e dell’Agenzia di Viaggio, garantendo sempre la migliore quotazione prima della partenza anche dopo aver confermato la prenotazione.

Vista l’attuale situazione economica, l‘iniziativa si pone l’obiettivo di tranquillizzare il trade e il consumatore dalle sorprese dell’ultimo minuto, assicurando quindi l’advance booking. Con questa nuova promozione Royal Caribbean garantisce, in caso di diminuzione di prezzo, o l’upgrade, ossia una sistemazione in una camera di categoria superiore, o un adeguamento pari alla differenza tra la quota della prenotazione e la quota del momento.

 

La promozione è valida per tutte le partenze del prossimo anno dall’Italia di Navigator of the Seas, Mariner of the Seas e Splendour of the Seas, oltre a quelle di Brilliance of the Seas in Nord Europa. A supporto dell’iniziativa, anche un’importante campagna TV e web che incentiverà il potenziale cliente a prenotare subito con la promessa dell’adeguamento del prezzo in caso di diminuzione all’ultimo momento.

“Vogliamo dare un segnale forte al mercato, lanciando un’iniziativa di grande impatto che testimonia ancora una volta l’affidabilità e la serietà della nostra Compagnia – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Italia  – Ci impegnamo in tal modo ad incentivare ulteriormente l’advance booking, garantendo il miglior prezzo al consumatore anche a conferma avvenuta”.