La Nuova Caledonia ha adottato un “brand” comune che sarà utilizzato in tutti i piani di comunicazione e promozione della destinazione in diversi mercati.

Questa nuova identità visiva della Nuova Caledonia è ispirata al cuore di Voh, questo posto è conosciuto in tutto il mondo grazie alle impegnata promozione delle Nuova Caledonia in tutti i mercati stranieri.

 

Fiera della propria identità caledoniana, la compagnia aerea Aircalin ha deciso di promuovere la Nuova Caledonia  attraverso la sua rivista di bordo e con l’offerta dei piatti caledoniani su tutti i propri voli lungo raggio.Aircalin ha anche deciso di ospitare sulle fusoliere dei propri aerei il logo adottato per la promozione del paese.

 

«Aircalin ha come missione quella di promuovere la Nuova Caledonia, di favorire il turismo ed i propri aeromobili costituiscono una vetrina del nostro paese. Quindi è stato logico il voler ospitare questo nuovo logo sui nostri aerei per dare più visibilità al Territorio e riaffermare l’identità caledoniana della compagnia» spiega Jean Michel MASSON, direttore generale di Aircalin.

Le nuove decorazioni sono già presenti sugli A330 e lo saranno tra qualche mese anche sugli A320.