Una via di fuga è possibile dal grigiore dell’inverno e dalla fatica da stress: basta raggiungere le vette innevate del Plan de Corones, dove si trova l’Excelsior Resort di San Vigilio (BZ). Uno Style Resort quattro stelle superior dove l’eccellenza viene esaltata dalla raffinata arte culinaria, dagli eleganti ambienti e dalla Spa di 5 piani dove trovare innovative e rigeneranti attrazioni wellness.  
In questo paradiso naturale è possibile ritrovare equilibrio e fiducia in se stessi in una sola settimana… anzi in 10 ore! E’ la proposta dell’Excelsior Resort che dall’11 al 18 febbraio 2012 propone un training mentale con lo specialista Markus Hardegger che, attraverso delicate strategie, migliora la propria vita in ambito professionale, relazionale e a riottenere una “Mens sana in corpore sano”. Si tratta di un seminario di 5 sedute della durata di due ore ciascuna che aiuterà a ritrovare fiducia in se stessi.
L’offerta propone 7 notti con trattamento benessere, corso di training mentale, libero accesso alla Spa, il tutto a partire da 1500 euro a persona.