Workshop Tolosa, 26 gennaio 2012 a Roma, dedicato alla regione Midi-Pirenei in occasione del nuovo volo diretto e quotidiano con Alitalia e Air France.

In occasione del nuovo volo diretto e quotidiano di Alitalia e Air France per Tolosa, il 26 gennaio 2012 a Roma si terrà un workshop dedicato a Tolosa e alla regione Midi-Pirenei in collaborazione con Atout France Italia, il Comitato per il turismo Midi-Pirenei, il gruppo Accor, l’aeroporto di Tolosa, l’ufficio del turismo di Tolosa, la compagnia Alitalia e Air France.
Il workshop è un’ottima occasione per conoscere meglio l’offerta delle destinazioni Toulouse, Lourdes, Albi, Hautes Pyrénées , Ariège, Midi- Pirenei e Tarn.

Alla fine del Workshop, ci sarà un cocktail che darà l’opportunità di degustare i prodotti tipici di Midi-Pirenei e al tempo stesso di scambiare opinioni con i professionisti del settore.

Il workshop è riservato ai professionisti del Turismo. Per ricevere l’invito ufficiale bisogna scrivere al  seguente indirizzo e-mail  [email protected]