Non è ancora finito l’inverno, ma Futura Vacanze pensa già al periodo estivo aprendo le vendite  delle strutture inserite nel catalogo“Mare Italia” 2012. Come ormai accade da alcuni anni, il T.O. offre numerose opportunità alle famiglie che vogliono trascorrere una vacanza scegliendo una delle strutture offerte dall’operatore. Ed ecco le promozioni “Famiglia”, “Nice Price” e “First Price”. Novità: da quest’anno è stata inserita anche la formula “Bingo” che permette di raddoppiare lo sconto First Price.
Anche quest’anno Futura Vacanze offre la combinazione soggiorno+nave per chi desidera trascorrere le vacanze in Sardegna. Il passaggio in nave è gratuito per le partenze che avvengono ogni martedì e  per il pacchetto di 2 adulti+ 2 bambini +1 auto il costo totale parte da euro 60 A/R che coprono esclusivamente le spese e i diritti di porto.

Altre novità dell’estate sono l’entrata di nuove strutture fra gli hotel FV Special e FV Super.

“Diamo il via alle vendite del nostro prodotto di punta, soddisfatti del lavoro fatto sulla programmazione e per mettere a punto formule promozionali molto vantaggiose come è nella tradizione dell’azienda. Abbiamo rafforzato la nostra squadra vendite per stringere  ulteriormente il rapporto di partnership con le ADV e valorizzare la qualità e la varietà dell’offerta” ha commentato Angela Saran, Direttore Operativo Futura Vacanze.