Dopo dieci anni di assenza, Viaggi del Mappamondo torna in BIT con uno spazio espositivo presso l’area ASTOI (stand nr K04 – padiglione 5 “Tourism Collection”).
“Torniamo tra le fila degli espositori della Borsa Internazionale del Turismo dopo oltre 10 anni di assenza per dare un segnale importante di presenza sul mercato – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – In questo momento è più che mai fondamentale il dialogo diretto tra operatori del settore e l’appuntamento milanese rappresenta l’occasione migliore per incontrare la rete agenziale del Nord Italia e confermare anche in quest’area la nostra presenza come operatori di riferimento e leader per il Sud Est Asiatico. E’ sempre più stretta la collaborazione con il Ministero del Turismo Indonesiano e dopo l’esperienza al TTG anche in BIT saremo presenti presso lo spazio espositivo Indonesia”.

Viaggi del Mappamondo approfitterà della Bit per presentare le sue ultime novità, comprese quelle riguardanti i cataloghi estivi e promuovere la nuova edizione del roadshow “Mappamondo Around Italy”, ormai al quinto anno, che nel 2012 si svolgerà nelle cittò di Viterbo, Perugia, Arezzo e Prato.