Anche quest’anno a Napoli torna l’appuntamento con il turismo internazionale. Per per tre giorni, alla Mostra d’Oltremare, si daranno appuntamento i professionisti del turismo per proporre le proprie destinazioni agli agenti di viaggio italiani e ai T.O. stranieri. La manifestazione, ideata ed organizzata dalla società Progecta di Angioletto De Negri, è diventata, con gli anni, una tappa obbligata chi vuole farsi conoscere agli operatori del centro sud Italia.

Come sempre ci sarnno  workshop dedicati agli incontri tra la domanda e l’offerta fra buyers internazionali e italian.

Quest’anno sono attesi oltre 200 buyers stranieri, 400 operatori ricettivisti italiani ed i maggiori decision maker del settore che incontreranno i responsabili delle regioni italiane, i direttori delle catene alberghiere, hotel e villaggi. Presenti in fiera anche numerosi operatori ed Enti di Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo, dall’Egitto alla Tunisia, da Israele alla Grecia, dalla Turchia a Francia e Spagna.

La domenica, invece, i semplici visitatori potranno approfittare della più grande agenzia di viaggio del Mediterraneo per curiosare tra le proposte e magari acquistare qualche viaggio.

“La Bmt – spiega il presidente della Progecta Angioletto De Negri De Negri – “ancora una volta sarà una tre giorni di puro b2b in Cui la Campania ed i Paesi del Mediterraneo promuoveranno i propri pacchetti turistici. Un’occasione da non perdere per gli operatori che vogliano stipulare affari vantaggiosi”.