Per tutti coloro che hanno intenzione di sposarsi da maggio ad agosto, il T.O. romano, assieme alla compagnia aerea American Airlines e a Royal Caribbean, ha preparato un programma che unisce la conoscenza di 2 interessanti città, da visitare assolutamente, ad una crociera indimenticabile. L’itinerario prevede: 3 notti a New York + 3 notti a Miami + 7 notti in Crociera nei Caraibi orientali od occidentali.

La crociera inizia e finisce  a Port Canaveral, e tocca porti diversi a seconda dell’itinerario. I voli ci sono ogni lunedì da Roma e Milano.

Queste alcune delle quote previste per il viaggio: se si sceglie la cabina interna il prezzo parte da 1.880 ed include il solo pernottamento in hotel a New York e Miami, la sistemazione sulla nave e pensione completa a bordo, i trasferimenti, l’assistenza in  lingua italiana. Novità: per le  prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio Idee per Viaggiare offre in omaggio agli sposi 2 accappatoi, champagne e fragole in cabina,
A questa quota c’è da aggiungere: tasse aeroportuali da 350 Euro; spese apertura pratica 50 Euro; diritti portuali e mance 255 Euro.
Per saperne di più: 0652098750 – www.ideeperviaggiare.it

Altra interessante proposta dell’operatore, sempre per i Viaggi di nozze, è quella che prevede Orlando più crociera nei Caraibi.
L’offerta, valida per chi si sposa da maggio a ottobre,  consiste in un  soggiorno di 4 notti a Orlando prima d’imbarcarsi sulla “Freedom of the Seas” per una romantica crociera di 7 notti nei Caraibi Occidentali o Orientali. Anche in questo caso l’imbarco e lo sbarco della nave è previsto a Port Canaveral. Il vettore è Lufthansa con partenza ogni mercoledì dai principali aeroporti italiani.
La quota parte da 1.440 Euro per persona e comprende: viaggio aereo a/r, sistemazione alberghiera in solo pernottamento a Orlando, crociera in cabina doppia interna in pensione completa. Anche in questo caso, per le  prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio, Idee per Viaggiare offre in omaggio agli sposi 2 accappatoi, champagne e fragole in cabina. COme sempre vanno aggiunte le spese accessorie: tasse aeroportuali da 350 Euro; spese apertura pratica 50 Euro; diritti portuali e mance 255 Euro.
Per saperne di più: 0652098750 – www.ideeperviaggiare.it

Altra opportunità per gli sposi è un viaggio molto interessante che prevede il tour WESTERN TRIANGLE, LOS ANGELES, MIAMI E CROCIERA AI CARAIBI sempre con partenze da maggio ad ottobre. Il tour è di  sette notti e prevede le visite di Los Angeles, Las Vegas, Yosemite area, San Francisco, Monterey, Santa Maria, più 2 pernottamenti a Los Angeles, 2 notti a Miami e 7 notti in  crociera a bordo della Oasis of the Seas di Royal Caribbean con due possibili itinerari: Caraibi orientali e Caraibi occidentali con imbarco e sbarco a Ft. Lauderdale. I voli vengono effettuati con American Airlines e le partenze avvengono da Roma e Milano ogni martedi.

Il programma comprende: il solo pernottamento a Los Angeles e Miami e pensione completa a bordo della nave. La quotaparte  da 2.220 Euro a persona in cabina interna, tasse aeroportuali da 350 Euro; spese apertura pratica 50 Euro; diritti portuali e mance 255 Euro. Anche in questo caso, Idee per Viaggiare offre in omaggio agli sposi 2 accappatoi, champagne e fragole in cabina.
Per saperne di più: 0652098750 – www.ideeperviaggiare.it