L’Operatore Gastaldi 1860 ha confermato anche quest’anno la sua partecipazione alla manifestazione Meeting Suisse a Lugano, il 29 Febbraio 2012. E’ questa la terza volta che ne prende parte per divulgare i propri programmi a lungo raggio come il Nord America, la Polinesia, i Caraibi e le Hawaii, il Messico e l’America del Sud, l’Africa del Sud con le estensioni al mare del Mozambico, di Mauritius e delle Seychelles, la meta che il T.O. ha iniziato a programmare nella primavera 2011 e che sta riscuotendo un grande successo.

 

Gastaldi 1860 è forte di una specializzazione accurata, prevalentemente di viaggi su misura, sia tour di gruppo con guida, sia viaggi individuali, con qualsivoglia mezzo per scoprire territori e paesi in modo singolare, a bordo di velivoli turistici, in auto, in moto o in camper, con crociere fluviali, abbinando alloggi selezionati per caratteristiche tipiche e convenienza. Specifiche anche le offerte per viaggi di nozze in ogni meta dell’operatore, che ne cura ogni singolo dettaglio à-la-carte, offrendo privilegi ed opportunità alla coppia, anche per celebrazioni d’anniversari romantici.  Gastaldi 1860 – infatti – per gli sposi in viaggio di nozze, provvede ad offrire un servizio esclusivo e personalizzato e, con “Speciale Gastaldi1860″ una serie di vantaggi riconosciuti presso alcune strutture, che vanno da sconti alla sposa a romantiche cene in omaggio. Infine l’operatore provvede anche ad organizzare alla coppia in partenza da Milano (sia Malpensa che Linate), da Roma Fiumicino, Torino e Verona un car-valet per l’autovettura degli sposi e l’assistenza individuale e personalizzata in qualsivoglia aeroporto italiano.  E’ disponibilelaLista di Nozze con un carnet con 50 buoni del valore di 100 € ciascuno, da regalare ai parenti/amici che contribuiranno a concretizzare il viaggio per la luna di miele.Prevale una forte disponibilità nel creare unitamente all’agente di viaggio itinerari flessibili e quanto più personalizzati sulle esigenze del cliente-viaggiatore, ma con un occhio alla competitività economica. Importante è la garanzia del CAMBIO BLOCCATO per  tutti i preventivi con partenza fino al 31 Ottobre 2012 realizzati sulle 3 programmazioni lungo raggio, per ogni prenotazione effettuata entro il mese di Marzo 2012: una promozione ancora una volta apprezzata e sfruttata sia dagli agenti, sia dai clienti viaggiatori al quale si offre un PREZZO CERTO, esente così da adeguamenti futuri, evitando spiacevoli sorprese dell’ultimo momento.
Una programmazione impostata con i maggiori partner linee aeree su voli di linea, ritagliando anche novità in ogni destinazione, e gestita da un team disponibile  ad assistere il partner agente di viaggio nell’impostazione, sviluppo e finalizzazione del viaggio, con un apporto costante di consulenza. Gastaldi 1860 offre anche un sistema veloce di confronto immediato con la TelePrenotazione online nel sito Gastaldi1860.it: un’interfaccia per la costruzione di preventivi di viaggio e prenotazioni, voli esclusi, per impostare un preventivo nel minor tempo possibile.