Attraverso l’accordo fra l’Aeroporto di Parma e il Tour Operator MySunSea, dalla fine della primavera e fino a settembre, un volo settimanale collegherà Parma alle località balneari per offrire voli diretti abbinati a soggiorni di varie tipologie gestiti dal Tour Operator bolognese.

Dal centro della pianura padana, con un potenziale di 2,7 milioni di abitanti (da Piacenza a Modena), l’aeroporto di Parma si pone come valida alternativa per il vasto bacino di utenza turistica verso destinazioni balneari italiane e greche: Sardegna (Olbia e Cagliari), Brindisi e Lampedusa o le isole greche nel sud Adriatico (Corfù, Zante, Cefalonia).

Inoltre saranno disponibili per il solo periodo di Pasqua e del 1° maggio due voli con destinazione Parigi e Barcellona per un piacevole long week-end primaverile. Anche a questi voli potrà essere abbinata un’interessante combinazione di soggiorno proposta da MySunSea. Sono inoltre in fase di definizione altre due destinazioni greche (Lefkada e Limnos) e l’aeroporto più a sud del Mar Rosso (Marsa Alam).  

Paul Whelan, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Parma ha così commentato: “Con grande piacere annunciamo  l’avvio del traffico charter per il periodo estivo. Troviamo importante poter rispondere alla domanda sempre più crescente di pacchetti vacanze, che, con partenza dall’Aeroporto di Parma, potranno permettere alla clientela di ridurre i tempi di trasferimento verso altri aeroporti più distanti”.

Astorre Legnani, fondatore e manager di MySunSea, dichiara: “Siamo felici di poter finalmente aprire la nostra programmazione charter dall’Aeroporto di Parma che già da tempo rientrava nei nostri piani, avendo ricevuto dal territorio segnali di forte interesse. Il nostro progetto ha destinazioni interessanti e diversificate. Siamo certi che la nostro offerta sarà ben accolta e che sarà il primo passo per costruire anche in futuro pacchetti con altre destinazioni che arricchiranno sempre più la possibilità di scelta di turisti di una area italiana strategica”