ciprodi Luciano Riella

Novità anche per la Russia

In casa Quality Group le sorprese non mancano. “Il nostro obiettivo è offrire ad un target medio-alto che non trova rispondenza altrove, il prodotto che non c’è o c’è solo in forma sporadica, maggiore qualità con un giusto rapporto qualità/prezzo” spiega Marco Peci, direttore commerciale.

La sfida è lanciata con il nuovo catalogo Mediterraneo, ora solo online www.qualitygroup.it, che ha  rivoluzionato la programmazione di Europa World. “Con questa nuova impostazione, che ha più senso geograficamente parlando – commenta Daniela Fecchio, product manager – abbiamo incluso destinazioni nuove quali la Tunisia, Malta, Montenegro e Cipro.  Offriamo un giusto mix tra cultura e interpretazione del mare in forma diversa, con tour di gruppo in esclusiva o partenze individuali.

Anche la Russia del Diamante presenta novità. “Abbiamo inserito una nuova parte chiamata Russian Adventure, con proposte in terre nuove appena aperte al turismo – chiosa Stefania Rossi, product manager – . Siamo molto attenti alle scelte alberghiere, anche se proponiamo formule più semplici,  però salvaguardando sempre  il valore culturale. In molti casi manteniamo ancora i prezzi dello scorso anno”

E i risultati si vanno vedere: il mercato risponde con un forte incremento, nonostante le congiuntura attuale sfavorevole, la clientela non manca. Fatturato e prenotazioni sono in crescita, grazie anche ad una buona collaborazione con le adv. “Abbiamo un prodotto e un booking di eccellenza, è quanto ci hanno riconosciuto le adv” conclude Peci.